Case di riposo ©

Post in evidenza

Case di riposo SEO

Case di riposo Lombardia

Case di riposo Lombardia

Case di riposo in Lombardia

FONDAZIONE MARTINO ZANCHI ONLUS RSA
Via Guido Paglia, 23 
24022 Alzano Lombardo (BG)
Tel: 035 513077
Fax: 035 510698

Inserisci nella SEO Directory una Case di Riposo, vedi anche gli servizi SEO di web marketing, creazione di siti web, ecc.
case di riposo directory SEO
 

Puoi inserire nella directory SEO in questa pagina case di riposo nelle province di Milano, Como, Brescia, Bergamo, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza, Pavia, Sondrio e Varese.
case di riposo lombardia

E' nella nostra convinzione il fatto che, le case di riposo, cui affidiamo i nostri cari, dovrebbero poter offrire all'anziano diverse possibilità di vivere la giornata, in vista di una molteplicità di eventi che potrebbero, o non, caratterizzare la permanenza dell'anziano all'interno della struttura prestabilita.

In Lombardia esistono diverse strutture infatti, le case di riposo in Lombardia sono molteplici, e tutte caratterizzate da un alto gradi di professionalità e competenza.

Solo partendo da una completa e concreta analisi di ogni singolo caso, si potrà garantire una tranquilla permanenza dell'anziano nella struttura/ ente ospitante.
E' necessario rendere la permanenza il più gratificante possibile per l'anziano, in modo da garantire all'ospite del centro, un soggiorno lieto e sereno.

E' molto importante che l'anziano venga ascoltato nelle sue storie e nelle sue esigenze, perché esso percepisce il fluire del tempo in un modo molto diverso dal nostro, ed e' bene lasciarlo esprimere appieno.

Contenere le debolezze dell'anziano significa anche munirsi di grande pazienza, ed e' per questo che si richiede all'interno di ogni centro, la presenza di alte professionalità, persone competenti e sensibili, che possano accompagnare l'anziano con gioia nell'ultima fase del suo cammino.

Mediante l'ascolto attivo si potrà instaurare un legame forte, che permette la relazione autentica, prima fonte di sostentamento e cura, e farà percepire all'anziano una sensazione di accoglienza globale nei suoi confronti.

Questo dovrebbe essere il presupposto fondamentale di ciascuna casa di riposo.